biografia

Classe 1973.
Percorso di ricerca espressiva attraverso la fotografia, l'elaborazione fotografica, la scultura, l'installazione e la performance; guidato dalla necessità di indagare sulla propria condizione e quella dell'umano, in dialogo con se stesso e con l'ambiente.
nonsonoquellocheglialtrivorrebberochefossi
Attivo nel Circolo Artisti Cartigliano (VI) dal 2008 fino al 2015 con partecipazione alle collettive annuali e varie iniziative.
Mostre personali e partecipazioni a mostre collettive in Italia e Francia
2012:
concorso fotografico dell'associazione OLTRE (Comunità Piergiorgio - ONLUS Piazza Libia 1 - 33100 Udine) premio della critica per la foto "Oltre la pioggia"
2010, Conco (VI) Italia:
1° premio concorso fotografico associazione culturale "ConCoraggio" dal tema "Il sonno" con la fotografia "In-coscienza"
2009, Bassano del Grappa (VI) Italia dic:
Concorso fotografico "LUCI E OMBRE del territorio bassanese". Selezione e pubblicazione nel catalogo con lo stesso nome (EDITRICE ARTISTICA BASSANO) della fotografia "Chat room"
www.ilbassanese.it / Salv@guardia Bassano / Libreria Palazzo Roberti
2008, Tezze sul Brenta (VI) Italia ago:
2°premio ad un concorso dal tema "Effetti collaterali" con la foto "Per overdose di Chagall"
2008, Bassano del Grappa (VI) Italia dic:
Concorso fotografico "IL VEREDE E L'ACQUA Patrimoni da salvaguardare". selezione e pubblicazione nel catalogo con lo stesso nome (EDITRICE ARTISTICA BASSANO) della fotografia "Che spettacolo!" testimonianza del binomio natura-cultura rappresentato dal cinema all'aperto nel parco Giardini Parolini (Bassano del Grappa).
www.ilbassanese.it / Salv@guardia Bassano / Libreria Palazzo Roberti
2006, Cartigliano (VI) Italia giugno:
1° premio al concorso organizzato dal circolo culturale "Il caffè" con il tema "Fuga dalla normalità". Il titolo dell'opera presentata èra "Emergere" e denunciava la necessità di liberarsi dagli schemi culturali imposti dalla società attraverso i media..
2004, Bassano del Grappa (VI) Italia 1 maggio:
1° premio al concorso "Il capo...lavoro" con la fotografia "Ali spezzate" che trattava lo sfruttamento del lavoro minorile.
